Termini e condizioni d'uso

Compilare il documento di riparazione, stamparlo ed inserirlo nel pacco: Clicca qui

Le schede inviate in riparazione non devono essere manomesse.

Spesso le schede che ci inviano sono state da altri riparatori o altre volte è il cliente stesso che si cimenta nella riparazione affidandosi a qualche tutorial visto su internet. Qualsiasi scheda manomessa nella stragrande maggioranza dei casi risulta avere altri problemi, causati involontariamente da chi ci ha messo le mani. Ci ritroviamo a riparare guasti extra, per questo motivo sarà a nostra descrizione riparare schede già manomesse.

Mancata riparazione

Nel caso in cui la scheda non fosse riparabile (ad esempio: scheda manomessa, PCB piegato o spezzato, mancanza di ricambi o preventivo elevato), il cliente dovrà pagare solamente le spese di spedizione.

Imballaggio poco accurato

Una volta effettuata la riparazione, se l'imballaggio risulta inadatto, il cliente sarà tenuto a pagare anche il costo di un nuovo imballaggio adatto.

Garanzia

Tutte le riparazioni sono garantite dai 6 ai 12 mesi. Tutti i danni provocati, manomissioni, una non corretta installazione, utilizzo improprio di apparecchiature esterne, sbalzi di tensione, fattori esterni, cause di forza maggiore non sono coperti da garanzia.
Nel caso il guasto si ripresenti sul prodotto riparato e la scheda risulta ancora in garanzia, il cliente invierà il prodotto a sue spese, l'intervento ed il rientro sarà gratuito.

Seguici su Facebook